Guardare il primo episodio era come strappare lentamente un nastro d'anatra da una ferita aperta. Scrittura pigra e recitazione sciatta combinati per rendere questo pasticcio caldo. Si prega di interrompere il riciclaggio di materiale vecchio. L'idea di guardare il primo episodio e sentirmi come se stessi guardando solo una versione super low budget del primo film della trilogia è stata persa per me. Avrebbe forse potuto collocarlo dopo che Lee e Carter si sono incontrati e lo hanno inserito tra i film o anche dopo i film. Ritengo che avrebbero potuto prendere i soldi della produzione per questo e metterli a miglior uso. Questo non durerà oltre una stagione. Se senti che devi guardare questo capisci che ne rimarrai deluso. Non fraintendermi! ADORO la trilogia originale quindi quando ne ho sentito parlare per la prima volta ero scettico. I commenti negativi mi hanno fatto saltare la serie e ho iniziato a guardarlo solo dopo che il quarto episodio era uscito. Quello spettacolo è super cool! Adoro l'umorismo e le scene d'azione sono alcune delle migliori lotte di combattimento corpo a corpo che abbia mai visto! Anche tutti i personaggi sono davvero simpatici! <br/> <br/> I primi 2 episodi non erano così buoni, ma in seguito, Rush Hour è diventato uno dei miei programmi TV preferiti! 5.7 è così fuorviante! Questo spettacolo merita almeno un 7.5! <br/> <br/> Fai un tentativo e ignora tutto l'odio. Odio porta odio! Non mi è piaciuto molto il primo episodio perché mi è sembrato un brutto remake dell'ora di Rush 1. <br/> <br/> La maggior parte delle serie televisive richiede circa 2-3 episodi e non mi è piaciuto un pilota prima agganciato ad uno spettacolo dopo averlo dato un'altra possibilità alcune volte prima. <br/> <br/> L'ora di punta è divertente, un po 'eccitante e ha un buon valore di produzione. Sono 3 episodi e mi piacciono sempre di più. <br/> <br/> 1 2 3 <br/> <br/> Offri a questo spettacolo una possibilità e non giudicarlo in base ai film. Questa è la sua stessa cosa e dovrebbe essere giudicata come tale. Jonathan Lee (Jon Foo) è un poliziotto di combattimento kung fu senza fronzoli di Hong Kong. Sua sorella Kim è desiderosa di dimostrarsi a lui. Riceve un incarico e viene assunta uccisa da una banda cinese mentre sorveglia un trasporto a LA. Jonathan ha collaborato con l'irriverente detective della LAPD James Carter (Justin Hires), che parla molto velocemente del caso. Kim rivela che in realtà faceva parte della banda. Jonathan e James continuano la squadra. Didi Diaz (Aimee Garcia) è una collega detective. Gerald Page (Page Kennedy) è l'informatore e cugino criminale di bassa vita di James. Il loro capo, il capitano Lindsay Cole (Wendie Malick), scopre che Kim in realtà sta lavorando sotto copertura per abbattere la banda. <br/> <br/> Questo spettacolo ha 13 episodi e cancellato dopo 7, anche se la scritta era sul muro prima che il pilota venisse trasmesso . Copiare da un film non è stata una strategia di grande successo. Justin Hires è un ragazzo nero che parla veloce e funzionale. È essenzialmente una copia meno efficace ma funzionale. Jon Foo è un passo indietro. È rigido e Jackie Chan non è rigido. Ciò mantiene la chimica poco brillante. Nel corso del tempo, sono in grado di costruire fino a un funzionario della polizia TV procedurale con qualche piccola chimica. Tuttavia, si esaurisce il tempo prima che potesse trovare i suoi piedi. Ora so perché. Ha succhiato per dieci minuti dall'inizio del primo episodio. E 'stato affrettato, agito male. E la storia non era forte. E il ritmo è stato velocissimo per scena ed è stato così brutto da guardare che mi ha fatto spegnere e mettere la mia ora di punta in DVD con Chan e Tucker nella PlayStation. Oh, anche la colonna sonora e le sceneggiature sono terribili. Per quelli che preferiscono gli originali si attaccano alla versione Chan e tucker. <br/> <br/> Perché riavviare e niente è originale. <br/> <br/> La serie è completamente priva di humor. La musica di sottofondo è tediosamente rabbrividente. Gli attori sono neofiti assoluti. E l'intero screening è completamente censurato. Non è stata usata una sola parola di cattivo linguaggio per fare uno scherzo. E c'erano molte lacune nella storia a causa di scene che non duravano abbastanza a lungo da spiegare meglio.
Samifindl replied
370 weeks ago