Samifindl replied

369 weeks ago

Bad Company - Protocollo Praga > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sembra che i miei stimati colleghi abbiano perso la barca su questo. Dopotutto, questo è un FILMATO. La fantasia e l'irrealismo sono comuni nei film; tuttavia, questi due vogliono solo distinguerlo. <br/> <br/> Ho visto questo film e, con l'atteggiamento giusto, sono andato a vedere un film divertente. Ho ottenuto quello per cui ho pagato … un divertente, pieno di azione, COMEDY. <br/> <br/> Adoro questo film e lo consiglio a chiunque ami fare una delle seguenti cose: <br/> <br /> a. Ridi b. Ridi più forte c. Guarda James Bond, Shaft o qualsiasi altra fantasia su spie, supereroi, cattivi e simili. d. Ridi ancora di più. <br/> <br/> Sebbene Chris Rock contro Anthony Hopkins sia stato una combinazione sorprendente; Ho trovato la chimica funzionante, meglio di quanto avrei mai pensato. Chris Rock come Kevin Pope era molto credibile, e come Jake Hayes, il venditore di biglietti streetwise, ancora di più. <br/> <br/> Vorrei (e ho!) Raccomandare questo film a chiunque cerchi una bella risata! Ma attenzione, devi ricordare, è un film …
Questo film avrebbe potuto essere molto meglio, se solo Chris Tucker fosse stato scelto al posto di Chris Rock. Rock è un comico eccellente, ma un attore terribile, come il mondo così chiaramente scoperto in Lethal Weapon 3, e la sua recitazione prende molto lontano da quello che avrebbe potuto essere un film molto più divertente. Pensa a Chris Tucker nel quinto elemento, o Money Talks, e in che modo avrebbe reso questo film molto meglio.
Questo thriller di spionaggio ha come protagonista Anthony Hopkins come un uomo della CIA che recluta lo spacciatore di strada Chris Rock per sostituire il suo gemello identico assassinato in un incarico segreto sotto copertura per recuperare una bomba rubata. Questa storia ha anche poco senso, la CIA è davvero così inetta come spesso appaiono in questo film? O i cattivi sono così stupidi da cadere per questi falsi outs? Rock ha alcuni momenti divertenti e Hopkins sembra contando il suo stipendio e godendosi la possibilità di fare la macchina fotografica e masticare scenografie. Nel complesso, direi che questo film è un altro nella lenta spirale dolorosa del regista Joel Schumacher ("Batman and Robin", "8mm" ecc.). GRADO: D-
Buon cast, trama debole che è stata esagerata molte volte prima. Se ti piacciono le risate in un film di James Bond, questo ha più risate. Se stai cercando materiale Spy serio che mostri la realtà del post 11 settembre, guarda altrove. Questo sarebbe stato un film molto migliore 10 anni fa.
Ho pensato & quot; Bad Company & quot; era un film divertente. Per me è stato un film leggero che, pur avendo a che fare con un soggetto sensibile, è stato in grado di realizzare un film divertente. Pensavo che avesse buoni personaggi e chimica da fare un film fantastico. Alcune volte è meglio trovare il lato più leggero di alcuni soggetti dopo che tutte le risate possono guarire l'anima!

When a CIA agent is killed during a nuclear arms purchase, his partner Oakes, recruits his twin brother, Jake Hayes. Jake had no idea he had a twin brother, let alone that he worked for the CIA. Jake,
b0e6cdaeb1
Three Outlaw Samurai movie download in mp4Desert Punk sub downloadIl grande Joe movie download in mp4Teste calde e tanta fifa malayalam movie downloadthe Il regno proibito full movie download in italianIron Monkey movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download U an KizBorder Town online freeInviati molto speciali movie free download in italianthe Matt Helm… non perdona! full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.